Simplify, Accelerate, Protect
Semplifica, Accelera, Proteggi
Progettiamo soluzioni che semplificano, accelerano e proteggono tutte le operazioni IT usando le tecnologie aziendali di ultima generazione.
Perchè SYNETO?
Perché stiamo portando le infrastrutture iperconvergenti al livello successivo.
Syneto ha creato la prima infrastruttura IT all-in-one progettata appositamente per SMB, uffici in remoto, filiali e piccoli data center di grandi organizzazioni.
Perchè IPERCONVERGENZA?
Il mondo IT attuale è enormemente complesso.
L’iperconvergenza lo rende semplice.
Il complesso delle infrastrutture IT moderne è articolato e di difficile gestione; include server, piattaforme di storage di dati, switch di rete e sistemi di backup.
L’ampliamento dei requisisti aziendali e la contemporanea riduzione dei budget sono all’origine delle problematiche ben note agli amministratori IT e agli imprenditori.
Perchè SYNETO?
Le soluzioni iperconvergenti Syneto e le infrastrutture HYPERSeries sono progettate per migliorare e innovare le infrastrutture IT di SMB, uffici remoti o filiali e piccoli data-center di grandi organizzazioni. Il risultato finale è un’infras- truttura IT all-in-one in cui convergono tutti i servizi di cui un’organizzazione ha bisogno.
Una sola piattaforma offre quattro servizi e funzioni IT indispensabili, consentendo la gestione anche ai meno esperti:
1
Disaster recovery integrato
HYPERSeries è fornita di unità di disaster recovery che consente il riavvio dell’intera infrastruttura IT in soli 15 minuti.
2
Servizi di file nativi
Le soluzioni iperconvergenti Syneto consentono di condividere nativamente i file tramite NFS, CIFS e AFP senza il bisogno di ulteriori server o software.
3
Protezione dati sempre attiva
L’insieme di tecnologie di protezione dati presenti nelle soluzioni iperconvergenti Syneto garantisce la ricerca attiva e la auto-rigenerazione dei dati corrotti.
4
Migliori prestazioni delle applicazioni
Opzioni di capacità ibrida e all-flash unificati, consente mettere gli applicazioni importanti su SSD mentre le VM regolari su uno storage dati ibrido più vantaggioso.
Perchè IPERCONVERGENZA?
Il complesso delle infrastrutture IT moderne è articolato e di difficile gestione; include server, piattaforme di storage di dati, switch di rete e sistemi di backup. Questi vari pezzi che compongono il puzzle IT attualmente occupano silo separati, costosi e ardui da gestire.
Questo tipo di infrastruttura tradizionale presenta le maggiori complessità. L’ampliamento dei requisisti aziendali e la contemporanea riduzione dei budget sono all’origine delle problematiche ben note agli amministratori IT e agli imprenditori.
Vorresti saperne di più?
Compila il form a lato con le tue informazioni e sarai ricontattato per fissare un incontro.