Simplify, Accelerate, Protect

Perchè SYNETO?

Perché stiamo portando le infrastrutture iperconvergenti al livello successivo.

Le soluzioni iperconvergenti Syneto e le infrastrutture HYPERSeries sono progettate per migliorare e innovare le infrastrutture IT di SMB, uffici remoti o filiali e piccoli data-center di grandi organizzazioni. Il risultato finale è un’infras- truttura IT all-in-one in cui convergono tutti i servizi di cui un’organizzazione ha bisogno.

Una sola piattaforma offre quattro servizi e funzioni IT indispensabili, consentendo la gestione anche ai meno esperti:

1

Disaster recovery integrato

HYPERSeries è fornita di unità di disaster recovery che consente il riavvio dell’intera infrastruttura IT in soli 15 minuti.

2

Servizi di file nativi

Le soluzioni iperconvergenti Syneto consentono di condividere nativamente i file tramite NFS, CIFS e AFP senza il bisogno di ulteriori server o software.


3

Protezione dati sempre attiva

L’insieme di tecnologie di protezione dati presenti nelle soluzioni iperconvergenti Syneto garantisce la ricerca attiva e la auto-rigenerazione dei dati corrotti.

 

4

Migliori prestazioni delle applicazioni

Opzioni di capacità ibrida e all-flash unificati, consente mettere gli applicazioni importanti su SSD mentre le VM regolari su uno storage dati ibrido più vantaggioso.

 

Perchè IPERCONVERGENZA?

Il mondo IT attuale è enormemente complesso. L’iperconvergenza lo rende semplice.

Il complesso delle infrastrutture IT moderne è articolato e di difficile gestione; include server, piattaforme di storage di dati, switch di rete e sistemi di backup. Questi vari pezzi che compongono il puzzle IT attualmente occupano silo separati, costosi e ardui da gestire.

Questo tipo di infrastruttura tradizionale presenta le maggiori complessità. L’ampliamento dei requisisti aziendali e la contemporanea riduzione dei budget sono all’origine delle problematiche ben note agli amministratori IT e agli imprenditori.

Complessità

Maggiore complessità della gestione e costante necessità di specialisti in grado di gestire questo tipo di infrastruttura.

Costo

Prezzo di acquisto elevato, processi di distribuzione e dimensionamento particolarmente costosi, incremento dei costi di esercizio.

Tempi di recupero

Nelle infrastrutture tradizionali, la fase di recupero e il riavvio delle applicazioni dopo un’interruzione richiede tempi lunghi

Protezione dei dati

Il disaster recovery è difficile e costoso a causa della mancanza di adeguati meccanismi di protezione dei dati.

    Ho letto e accetto le condizioni della privacy policy

    Vorresti saperne di più?

    Compila il form a lato con le tue informazioni e sarai ricontattato per fissare un incontro.