SUPPORTO
Richiesta di supporto tecnico
Assistenza Tecnica da Remoto
Dal Lunedì al Venerdì, dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 18:00, chiamando il numero 0734 628266 oppure 0734 628086.
Condizioni assistenza remota
- Sarà cura di chi prenderà in carico la richiesta gestire e risolvere il problema, quindi comunicare all’indirizzo email indicato l’esito dell’intervento.
- Nel caso si inizi una chiamata telefonica, la tarrifazione inizierà dopo i primi 15 minuti di conversazione, con cadenza di 30 minuti.
- La tariffa oraria è pari a 50,00 €/ora, tariffata a scatti anticipati di 30 minuti.
- L'intervento minimo fatturabile è di un’ora (1 ora) indipendentemente dall’effettivo tempo dell’intervento.
- Al termine dell’intervento, sarà inviato all’indirizzo email indicato e all’indirizzo email precedentemente fornito come contatto aziendale, il rapporto di intervento con indicato il dettaglio delle operazioni compiute e il tempo impiegato.
- Nel caso il Cliente abbia un contratto di assistenza precedentemente concordato e ancora attivo, al termine dell’intervento sarà inviato il solo rapporto di intervento con il riepilogo delle operazioni compiute e il tempo impiegato.
- Nel caso il Cliente NON abbia concordato un contratto di assistenza, al termine dell’intervento saranno inviati il rapporto di intervento con il riepilogo delle operazioni compiute e la fattura dell’intervento con l’applicazione delle tariffe sopra riportate.
- Se durante l’intervento si rendesse necessario l’acquisto di altri servizi e/o materiali, sarà concordato con il Cliente un preventivo che dovrà essere firmato e rispedito all'indirizzo amministrazione@tcpsistemi.it
- Tutte le tariffe si intendono IVA ESCLUSA.